Riequilibrio

Studio di Riequilibrio Nutrizionale e Bioenergetico

Dott.ssa Silvia Gnudi

Nella DOMOTERAPIA viene  valutato l'equilibrio energetico generale della casa  e l'effetto che questa energia ha su chi vi abita. Questa valutazione  viene effettuata sia dal punto di vista di quelle che vengono definite onde sottili con energia ultradebole sia dal punto di vista del Feng shui o della Domoterapia alchemica.
Le onde sottili, che la scienza ortodossa si ostina a non prendere in considerazione perchè le reputa  incapaci di provocare effetti di qualsiasi tipo nelle cellule viventi,  vengono misurate ed evidenziate direttamente nell'abitazione, quindi si cerca di comprendere come eliminare i problemi se sono causati dall'uomo, mentre, in caso contrario, si cercano soluzioni per  una convivenza armonica tra uomo ed energie terrestri, evitando una manipolazione che potrebbe non essere equilibrata e stabile  nel tempo. Quello che verrà valutato sarò  il grado di benessere della persona rispetto all'ambiente in cui vive e poiché la casa viene scelta, cercare di comprendere il significato degli squilibri energetici presenti in un'abitazione.
Tutto questo può essere fatto mediante la DOMOTERAPIA ALCHEMICA®

La DOMOTERAPIA ALCHEMICA® è una concezione innovativa del vivere in armonia all'interno di uno spazio. Ogni ambiente in cui viviamo e lavoriamo rappresenta il nostro rapporto con la terra e rispecchia la nostra anima o più spesso, l'alchimia di una relazione. Se questa relazione tra persona e ambiente è armonica, genera benessere e una migliore efficienza produttiva.
Sulla base di questa premessa il nostro progetto di Domoterapia alchemica interviene sull'ambiente misurando gli squilibri energetici e apportando le modifiche necessarie per il raggiungimento di una situazione di benessere ottimale

Per chi è interessato a ricevere un intervento di riequilibrio energetico sulla propria abitazione o sul proprio ufficio è possibile avere una consulenza gratuita contattando la dott.ssa Silvia Gnudi o Luca Lolli, mediante mail e inviando  una piantina della casa o dell'ufficio. Entro 15 giorni sarà possibile ricevere una relazione sulla situazione energetica della casa ed un eventuale preventivo se l'abitazione necessita di intervento.